FAQ-DOMANDE FREQUENTI

 

GUIDA ALLE TAGLIE

La Babette ha una calzata regolare,

Nel caso non si abbia il numero pieno ma bensì si usi abitualmente il mezzo numero è consigliato optare per la taglia superiore, in particolare se si vuole portare la Babette con la calzina.

Esempio: se si calza dal 37,5 al 38 pieno si consiglia il 38. Se si calza il 38,5 si suggerisce il 39 (soprattutto se si vuole indossare la Babette con la calzina).

Il cinturino che avvolge il piede è regolabile e dotato di un piccolo elastico per renderlo adatto e confortevole a tutte le tipologie di collo del piede.

Per maggiori informazioni scrivete a info@lababette.com, saremo felici di consigliarvi.

 

TAGLIE 34, 35 E 42

Le taglie 34, 35 e 42 non sono presenti sul sito. Si possono confezionare su ordinazione del cliente. I tempi di realizzazione variano da 2 a 3 settimane.

Il costo della Babette non varia rispetto a quello indicato sul sito. Non esiste la possibilità di reso per gli ordini personalizzati.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Italia: nessuna.

Europa: euro 15.

 

CORRIERE

Italia: La Babette consegna i propri articoli tramite corriere espresso SDA.

Europa: La Babette consegna i propri articoli tramite corriere espresso DHL.

 

CONSEGNA

Italia: i tempi di consegna dei prodotti sono generalmente compresi tra le 24 e le 48 ore lavorative dalla presa in carico del corriere.

(Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna o zone disagiate tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi.)

Europa: i tempi di consegna dei prodotti sono generalmente compresi tra le 24 e le 48 ore lavorative dalla presa in carico del corriere.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Non si effettuano consegne nei giorni festivi.


RESO

Italia: gratuito entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’acquisto.

Europa: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’acquisto.


ACCETTAZIONE DEL RESO

Italia e Europa: il cliente dovrà inviare una mail specificando nell’oggetto “richiesta di reso” e il numero dell’ordine all’indirizzo info@lababette.com.

Gli articoli resi dovranno risultare integri, non utilizzati, con la confezione originale e nelle stesse condizioni di quando sono stati ricevuti.

Verrà inviata una email di conferma dopo avere ricevuto la richiesta di reso all'interno della quale verranno descritti nel dettaglio i passaggi della procedura. Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato l'integrità degli articoli resi, verrà inviata un'altra email di accettazione o negazione del reso.

Entro 48 ore dall'accettazione del reso provvederemo al rimborso o all'invio della Babette sostitutiva. (Non sono rimborsabili le eventuali spese per la spedizione presenti nell'ordine originale.)

N.B. Si consiglia di provare la Babette su una superficie pulita, tipo tappeto, al fine di non danneggiare la soletta esterna.

 

METODI DI PAGAMENTO

La Babette non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza quali Paypal e Stripe.

Si accettano pagamenti tramite Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. 

Se si desidera pagare con bonifico bancario mandare una mail a: info@lababette.com, prima di effettuare l'ordine.

Per motivi tecnici non sono accettati pagamenti con contrassegno. 

 

Per maggiori informazioni sulle nostre Condizioni leggi i Termini e Condizioni di Vendita